news

Quiz

August 07, 2012

Provate a indovinare quante ore ci sono volute per costruire il palco e la scenografia del tour di Michael Jackson <A href="http://www.cirquedusoleil.com/en/shows/michael-jackson-tour/default.aspx" target="_blank">The Immortal</a>?

 

Comments (3)

Ragazzi, di certo dietro questo spettacolo c'é un grandissimo lavoro scenografico, Immortal sarà stupendo e vedere i grandi artisti del cirque du soleil che si esibiscono in memoria di MJ sarà meraviglioso, io sarò alla prima europea e vi devo confessare che per me sarà molto dura entrare nell'arena O2, vedrò davanti ai miei occhi This is it, quello che doveva essere lo spettacolo più grandioso e creativo di Michael, ho ancora davanti agli occhi i costumi che avrebbe
dovuto indossare MJ, le sue scarpe, la scenografia, gli effetti speciali, la bravura dei musicisti e dei ballerini che dovevano affiancarlo.....é dura, é veramente dura pensare a tutto questo cristallizzato nel tempo, per sempre.
Quando assisterò ad Immortal credo che vedrò qualcosa di altrettanto grandioso, sarà come una grande festa per cantare, ballare al ritmo della sua musica, per celebrare ancora una volta il suo mito IMMORTALE! Sentirò vicino il suo spirito, credo che piangerò ma mi passerà subito perché un'energia come quella del nostro Michael é sempre viva, sempre splendente!

Io penso minimo 2 settimane...

Io non ne ho la più pallida idea ma sono certa che l'equipe che ci ha lavorato ha agito professionalmente ! Si tratta di qualcosa che riguarda Michael ed ogni cosa che lo riguarda è splendida , meravigliosa..... " Unica " !!!