Risposta del quiz di ieri | The Official Michael Jackson Site
news

Risposta del quiz di ieri

August 08, 2012

Per costruire il palco e la coreografia per il tour di Michael Jackson<A href="http://www.cirquedusoleil.com/en/shows/michael-jackson-tour/default.aspx" target="_blank">The Immortal</a> ci volevano come minimo 10 ore, mentre lo smontaggio richiedeva solamente 3 ore!

 

Comments (7)

Diteci la verità, Smiling siamo curiosi...

Ragazzi, leggete il mio libro, s'intitola "NATO DA UN SOGNO" , da oggi é disponibile per l'acquisto nella vetrina del sito
ilmiolibro.it; a pochi giorni dal 54° compleanno di Michael ho terminato questo piccolo progetto al quale tenevo moltissimo!
Si tratta di una raccolta di poesie e di pezzi narrativi sulla vita di MJ e sulla sua Musica, poi ho voluto inserire un lavoro di grafica ideato da me e troverete anche delle foto che ho preso dal sito.
Non é stato facile scriverlo anche perché non sono molto esperta, scrivo da molti anni ma questa su MJ é stata la mia prima pubblicazione e ne sono fiera, una piccola creatura nata dal grande amore che provo per Mike; é stato lui a darmi l'ispirazione per creare questo libro e gli dico grazie!! Con tutto il cuore.Whit L.O.V.E.
Spero che la lettura sia di vostro gradimento. Ciao a tutti!

scusa ma a che ora incominciava lo spettacolo se ci mettevano 10 ore ?

veramente strano....ma si vede che nel montaggio hanno curato tutti i minimi particolari e visto che lo avevano montato sapevano già come smontarlo quindi è una cosa piuttosto normale a meno che....

Un gran bel lavoro!!!! Complimenti!

Ovviamente un lavoro molto impegnativo ! E' noto per costruire qualcosa e renderlo speciale agli occhi di un pubblico richiede tempo e cura dei particolari ma sopratutto grande collaborazione e affiatamento !

Strano...