news

Questa sera su Rai Due la prima puntata di "Emozioni" dedicata a Michael Jackson

November 24, 2010

Questa sera alle 23.40 prenderà il via su Rai Due “Emozioni”, il nuovo programma musicale della rete. La prima puntata sarà dedicata a Michael Jackson: verrà ripercorsa la vita del Re del Pop attraverso immagini inedite ed interviste esclusive, e sarà presentata per la prima volta in Italia una nuova versione del video di One More Chance.

Per tutte le informazioni su "Emozioni - Speciale Michael Jackson" leggete questo articolo.



 

Comments (9)

ES VERGONZOZO QUE DESPUES DE TANTOS AÑOS SIGAN DICIENDO MENTIRAS Y MAS MENTIRAS. EVIDENTEMENTE, $ONY ESTA HACIENDO ESTO COMO PROMOCION, MUY SUCIA POR CIERTO. PERO, DESGRACIADAMENTE EL MORBO VENDE. PERO PIERDAN CUIDADO. NOSOTROS SUS FANS ESTAMOS MUY ATENTOS Y COMUNICADOS Y NO LES VAMOS A PERMITIR QUE SE SALGAN CON LA SUYA. NO JUEGUEN CON NOSOTROS PORQUE SOMOS MUCHOS, DEMASIADOS.

Piano melefico $ony: 1 prendere possesso del documentario "Emozioni" 2 lasciare dubbi sulla condotta di mj 3 mettere in cattiva luce la prima persona che li ha accusati (Latoya ♥) 4 fare pubblicità al nuvo cd "Michael"
IO NON AGGIUNGO ALTRO SUNFLUWER MI HA PRECEDUTA..... $ONY LO HAI UCCISO, MA RICORDA UN UOMO MUORE SOLO QUANDO VIENE DIMENTICATO, E LUI NON LO SARà MAI!!!

''come sempre aggiugono cose negative su di lui'' sheilmichaeljackson è logico che modificano in modo pazzesco la verità sono sempre cosi ..poi basta pensare che anche dietro a ''emozioni '' c'è la $ony ... bastardi di merda
SONY KILLED MUSIC = SONY KILLED MICHAEL JACKSON = BOICOTT SONY !!

come sempre aggiugono cose negative su dilui.

Caro Michael,
ci provano in tanti a fare delle trasmissioni per ricordarti, per celebrare la tua memoria.
Nessuno ci riesce. La tua vita è stata troppo grande per poterla riassumere in pochi minuti!
Nessuno riesce a trasmettere quello che tu eri veramente: un uomo meraviglioso, dotato di un talento unico, inimitabile e straordinario, ma anche un uomo dolce, umile, capace di guardare il mondo con disincanto come un bambino.
Nessuno riesce a dire che la tua grandezza stava nella tua capacità di amare il prossimo incondizionatamente, come hanno saputo fare pochi grandi nella storia.
Caro Michael,
continua a vivere nel cuori dei tuoi fans, di tutti noi che continuiamo a seguirti, amarti, difenderti e crederti fino in fondo.
Per tutti noi sarai sempre un mito, fino alla fine del tempo.
Con immenso amore.
Miry

è stato uno show pietoso per quanto riguarda la ricostruzione della sua vita.
vogliamo partire dal titolo!!!!! IL CURIOSO CASO DI MJ, loro MICHAEL lo definiscono CURIOSO???????=????
un omicidio lo definiscono CURIOSO????????
Altra definizione della vita di MICHAEL " TUTTA LA SUA VITA ERA ANDARE ALL'INDIETRO" ?!!!!!!!! stupide allusioni che potevano risparmiare.
Altra definizione per il matrimonio di MJ con LISA MARIE " la trovata ha avuto vita breve" , ma quale trovata LORO SI AMAVANO VERAMENTE!!!!
Poi altro capitolo "LA RINASCITA" e cominciano con il comunicato stampa della morte di MICHAEL, ma quelli sono imbecilli , che cercano di fare come tutti? giocano e sfruttano la morte di MICHAEL???!!!
Altra affermazione data per certa dai signori giornalisti " nonostante le operazioni di sbiancamento" , quali????? PERCHE' NOI NON NE SIAMO A CONOSCENZA!!!
ED ALLA FINE L'IMPACCHETTAMENTO IN COLLABORAZIONE CON LA $ONY DEL LORO NUOVO ALBUM....CON LA SEGUENTE DEFINIZIONE "" CANZONI INEDITE CHE MICHAEL AVREBBE VOLUTO CANTARE "" , quelle DEMO tutte rimaneggiate dalla signora SONY , non sono opera di MICHAEL, sono creazioni di altri artisti che NON SONO MICHAEL., se MICHAEL NON LE HA PUBBLICATE IN TUTTI QUESTI ANNI E' PERCH' MICHAEL NON LE VOLEVA CANTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senza contare che in alcune la VOCE NON è DI MICHAEL.
QUINDI CARI SIGNORI DELLA SONY CHE GESTITE ANCHE QUESTO SITO E CARI SIGNORI DI RAI DUE POTETE DIRE E FARVI PUBBLICITA' IN MILIONI DI MODI MA RICORDATE CHE MICHAEL è MORTO E NON CI SARANNO MAI PIù CANZONI DI MICHAEL , VOI POTETE VENDERE QUELLO CHE VI PARE agli avidi che vogliono anche l'anima da MICHAEL, ma NOI NON CREDIAMO AGLI ASINI CHE VOLANO, ed è uno schifo VEDERE QUELLO CHE AVETE FATTO IN ACCORDO CON RAI DUE, farvi pubblicità PER QUESTO VOSTRO ALBUM. ALMENO LEVATE IL SUO NOME DALL'ALBUM ED ANCHE LA SUA IMMAGINE, E METTETE QUELLA DEI CANTANI CHE HANNO PARTECIPATO .
saluti.

Mai nessuno riuscirà a trovare parole adeguate parlando di Michael. E se proprio vogliono fare trasmissioni su di lui, dovrebbero solo far vedere le sue immagini...quelle dicono tutto...., senza inutili commenti e frasi di circostanza. Michael sei unico. I love you.

Servizio dignitoso ma non completamente adeguato. Possibile che non si riesca a parlare di Michael senza dire qualche idiozia? E' così difficile riconoscere l'UOMO che è realmente stato?

Questa poi, "balla come posseduto dal diavolo"... come se dal diavolo scaturissero cose buone e belle. Sono a dir poco sconcertata. Con certezza posso affermare, secondo la religione cattolica, che i talenti sono un dono di Dio e non del demonio.